Venerdì 17 giugno a partire dalle 18,30 prosegue il percorso di Mauro Tetti e il suo A pietre rovesciate, di scena stavolta alla libreria Azuni di Sassari, in viale Mancini 15. Mauro sarà infatti protagonista del primo appuntamento con le presentazioni SpazioIndies. Il giovane autore sardo, già vincitore del Premio Gramsci per inediti, parlerà ai lettori della genesi del suo libro, e racconterà le emozioni di un esordio che ha già stupito in molti per la sua rara capacità di creare un linguaggio nuovo e districarsi in una narrazione fluida, un racconto originale, che ricalca un percorso quasi biblico.
«Ho alzato le mani al cielo per mostrare i palmi al sole, simulando paraboliche cadute. Mi sono inchinato e ho cercato di raccogliere più ombra possibile, di catturarne un pugno per Giana»
L'autore
Mauro Tetti è nato nel 1986 e vive a Cagliari. Ha pubblicato racconti su FlanerìInchiostro e altre riviste. Nel 2011 ha vinto il premio Masala con il monologo AdynationA pietre rovesciate, vincitore del premio Gramsci per inediti, è il suo primo romanzo.