IL MEGLIO DEL CINEMA E DELLE SERIE TV IN ARRIVO A GIUGNO SU INFINITY

Il più ricco catalogo d'intrattenimento disponibile in streaming on demand in Italia: oltre 100 nuovi ingressi al mese, 1 serie TV e un titolo Premiere a settimana

Infinity
, il servizio di video streaming on demand, continua ad offrire grandi filmserie TV cult e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili cioè con una finestra molto ridotta rispetto all'uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.


Le serie TV in arrivo su Infinity a giugno: si parte il 3 giugno con la seconda stagione in contemporanea USA di "Powers", la prima serie prodotta da Playstation Network per tutti gli appassionati di fumetti e super-eroi. Powers raffigura lo spirito delle ultime produzioni di genere action-fantasy, raccontando un punto di vista inedito su un mondo verosimile popolato da esseri alquanto inverosimili.
Il 10 giugno arriva la prima stagione di "Covert Affair", la serie TV statunitense con Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly) che interpreta una giovane recluta della CIA, Annie Walker. Catapultata improvvisamente in prima linea nel ruolo di spia, avrà il compito di catturare un noto criminale e a fare i conti con il proprio passato.
Il 17 giugno fa il suo ingresso l'attesissima quarta stagione della pluripremiata serie TV "Orange is the New Black". La nuova stagione vedrà cambiare l'assetto nel carcere di Litchfield a causa dell'arrivo di nuove detenute. Questo evento romperà i fragili equilibri finora raggiunti nel penitenziario più famoso della tv.
Sempre il 17 giugno, il futuro fantascientifico della serie "Defiance" mostrerà il suo mondo popolato da esseri umani e creature aliene in eterna lotta tra loro per la supremazia di specie sul pianeta Terra.
Il 24 giugno sarà disponibile il cofanetto completo della comedy cult americana "Big Bang Theory", nona stagione inclusa: la serie che ha reso cool lo stile "nerd" un po' strampalato dei suoi personaggi

I titoli Première disponibili ogni settimana su Infinity
"Pan - Viaggio sull'isola che non c'è" (dal 3 al 9 giugno) è il primo titolo scelto dagli utenti per essere riproposto in modalità Première. La pellicola presenta un'inedita storyline rispetto alla trama originale del classico Peter Pan, grazie alla fantasia degli sceneggiatori e degli animatori che spingono la storia molto al di là rispetto alle righe originali della favola.
"Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick", (dal 10 al 16 giugno)  il secondo titolo scelto dagli utenti, diretto dal premio Oscar® Ron Howard, è l'adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex. La pellicola ricalca l'eterno scontro tra uomo e natura che assume le sembianze della gigantesca balena bianca.
"Se mi lasci non vale", (dal 17 al 23 giugno) la commedia italiana interpretata e diretta da Vincenzo Salemme, attinge alla tradizione teatrale napoletana basata su una serie di equivoci che si dipanano lungo tutta la trama del film diventando una metafora sul teatro e aprendo una riflessione divertente sul ruolo dell'attore.
"All'ultimo voto", (dal 24 al 30 giugno) il film tratto dall'omonimo documentario del 2005, con Sandra Bullock, racconta la storia di una consulente politica americana chiamata per risollevare le sorti di un candidato alla presidenza dello stato boliviano. Una commedia brillante e appassionante senza compromessi. Nel cast anche Billy Bob Thornton, Anthony Mackie e Zoe Kazan.

E infine tanti nuovi e spettacolari film disponibili su Infinity dal 1° di giugno targati Warner Bros."Il Grande Gatsby", "Pacific Rim", "Gravity", la trilogia di "Una Notte da Leoni ", "Lanterna Verde", "La furia dei Titani", "L'Uomo d'Acciaio", "L'Evocazione - The Conjuring", "Come ammazzare il capo e vivere felici", "Come ti spaccio la famiglia", "Viaggio nell'Isola Misteriosa", "Parto col folle", "Sherlock Holmes: Gioco di Ombre", "Sex and the City 2", "The Blind Side", "The Town" e molti altri ancora.

Non solo film recenti e di grande successo, ma anche tanto cinema classico: "Indovina chi viene a cena", "Kramer contro Kramer", "Il Cacciatore", "Fuga di Mezzanotte", "Come Eravamo", "Birdy - Le ali della liberta" e altre imperdibili chicche. Ultimi, ma non meno importanti, i titoli dedicati ai più piccoli: "Peter Pan", la trilogia di "Stuart Little""Captain Zoom""L'Era Glaciale 2" e "Dragon Trainer 2".


ABOUT INFINITY:
Infinity Ã¨ il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film in streaming su PC, Smartphone e Tablet e di guardarlo ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity Ã¨ il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi. L'offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai grandi classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di maggiore qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria 'a noleggio' arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un'offerta che consente agli appassionati di cinema di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.