BIRTHRIGHT, l'avventura continua
In uscita venerdì 27 il secondo volume della nuova serie fantasy targata Skybound
BIRTHRIGHT è una della serie più originali tra quelle pubblicate in questi anni da Skybound, l'etichetta editoriale di Robert Kirkman all'interno di Image Comics. Ed è una serie che rappresenta alla perfezione lo spirito che anima Image e Skybound: raccontare storie innovative, popolari e di qualità.

Ha inizio così l'avventura di Mikey, di suo fratello Brennan e del padre Aaron, in una corsa contro il tempo per evitare che il mondo sprofondi nelle tenebre. Tenebre che sono più vicine di quanto non sembri. Forse perché Mikey non ha detto tutto e il Dio-Re Lore non è stato davvero sconfitto.
BIRTHRIGHT è un racconto epico, in cui gli elementi tipici del genere si inseriscono nel contesto del mondo contemporaneo, dando vita a una narrazione sorprendente.
Anche il secondo volume è disponibile in versione brossurata (pagg. 112, euro 14.90) e cartonata (pagg. 120, euro 19.90), in libreria, fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.
La storia di Mickey, della famiglia Rhodes e del viaggio tra la nostra dimensione e quella di Terrenos è un'odissea porta il lettore sulle ali dell'immaginazione. E quando l'avventura finisce, inizia il viaggio dell'eroe.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici