Il sesto cartonato di The Walking Dead
                In uscita venerdì 6 maggio in tutte le fumetterie e librerie italiane


Prosegue con regolarità l'uscita per saldaPress di una delle edizioni più amate di The Walking Dead. A partire da venerdì 6 maggio sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane THE WALKING DEAD – LIBRO QUATTRO Hard Cover, la nuova, preziosa versione della saga di Robert Kirkman.

La nuova edizione raccoglie come sempre l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.

THE WALKING DEAD - LIBRO SEI conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi Temi i cacciatori e Vivere in mezzo a loro, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook – cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è sempre prevista con cadenza trimestrale. Il volume sarà disponibile da venerdì 6 in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.