La nuova edizione di Ghosted sbarca in edicola
Venerdì 8 aprile esce in una nuova edizione il primo numero della serie Skybound creata da Joshua Williamson, pubblicata in Italia da saldaPress


Dopo il debutto della nuova edizione di Manifest Destiny, un altro titolo Skybound arriva in edicola e in fumetteria con cadenza bimestrale, nello stesso formato da 48 pagine.  Stiamo parlando di GHOSTED (pagg. 48 a colori, euro 3.30), la serie creata da Joshua Williamson – autore anche di Birthright e Nailbiter – che saldaPress ripropone nella nuova veste a partire da venerdì 8 aprile.

La serie – pubblicata negli USA dall'etichetta editoriale di Robert Kirkman all'interno di Image Comics – è la perfetta e irresistibile miscela tra atmosfere mystery e  quelle tipiche di una caper story alla Oceans's Eleven. Ironia, elementi sovrannaturali, azione, personaggi indimenticabili e un protagonista che si ama e si odia con la stessa intensità.
Jackson T. Winters è un ladro. Evade dal carcere grazie all'aiuto della bellissima Anderson Lake. Perché? Per un motivo molto semplice: lei lavora per un ricchissimo collezionista e finanziatore di rapine, che ha bisogno di Winters: deve assegnarli un incarico delicato e abbastanza inconsueto: rubare un fantasma.

Per riuscire nell'impresa, Jackson T. Winters ha bisogno di una banda composta da gente del settore, che sappia come muoversi nel campo dell'occulto. Serve solo una casa infestata, e l'avventura può avere inizio.

GHOSTED è la serie ideale per chi ama il mistero e l'intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson e dall'eccezionale talento di Goran Sudzuka, conosciuto per il suo lavoro su Y: The Last Man, Hellblazer: Lady Constantine e Outlaw Nation.

Insomma, lo scanzonato e improbabile Jackson T. Winters ne vedrà delle belle, così come tutti gli altri protagonisti della storia e in particolare Anderson Lake. Nessuna vecchia casa sarà più la stessa.

Il primo albo di GHOSTED esce venerdì 8 aprile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.