Il grande ritorno di Paco Roca
in un'intensa storia che riconferma
il suo vivido tocco 

carico di umanità


PREORDINA IL GRAPHIC NOVEL AL -15%


TUTTI I GRAPHIC NOVEL DI PACO ROCA AL -15%
Tre fratelli, dopo un anno dalla morte del padre, tornano nella casa dove sono cresciuti. L'intenzione è vendere, ma la razionalità della decisione viene a scontrarsi con la forte emotività che li lega al ricordo di un luogo eretto in prima persona. Aleggia il timore di vedere sgretolate le fondamenta del proprio passato, compresa la memoria dei genitori e le reminiscenze dei giorni vissuti insieme, lasciando emergere le criticità di un rapporto familiare intenso e trascurato.

Si percepisce un'eco autobiografica in questo nuovo lavoro di Paco Roca, così come già accaduto nella precedente pluripremiata opera a fumetti "Rughe". Anche qui da uno spunto personale scaturisce un racconto dal carattere universale, capace di trattare con elegante profondità la tematica del tempo "che se ne va, o che se ne è andato, o che se ne andrà".

La Casa è tradotto da Bruno Arpaia, già voce dei più grandi scrittori di area ispanoamericana, confermando la scelta di Tunué di puntare alla qualità totale dell'opera e alla grande valorizzazione del fumetto in Italia.