LUCCA COMICS & GAMES

LUCCA COMICS & GAMES RENDE ETERNE LE MANI DEL RE DEGLI ZOMBIE

ANCHE GEORGE ROMERO HA LASCIATO LE IMPRONTE DELLE MANI PER LA WALK OF FAME


A Lucca l'ultimo atto di Collezionando 2016

Lucca Comics & Games, con una cerimonia al Cinema Moderno, ha preso il CALCO DELLE MANI DEL REGISTA GEORGE ROMERO, che tanto ha contribuito all'immaginario del mondo del fumetto e del gioco. L'iniziativa è frutto della collaborazione fra la società Lucca Comics & Games che  organizza  l'omonimo festival dedicato al mondo del fumetto, del gioco e della comunicazione per immagine e il Lucca Film Festival e Europa  Cinema.

ROMERO, in città perché ospite principale del Lucca Film Festival, HA INOLTRE VISITATO LA MOSTRA DEDICATA AI 30 ANNI DI DYLAN DOG in edicola, allestita al Teatro del Giglio in occasione della prima edizione di Collezionando, la mostra mercato del fumetto da collezione realizzata al  polo fiere di Sorbano da Lucca Comics & Games.

Il calco delle mani di Romero andrà ad aggiungersi a quelle dei grandi artisti di livello mondiale che Lucca Comics & Games ha già immortalato  in questi anni, per arricchire la già invidiabile collezione della  "Walk of Fame", che Lucca Comics & Games sta preparando, in vista  della creazione in città di una vera e propria "Via dei Comics".

Le impronte delle mani di George Romero si aggiungono a quelle di GALLIENO FERRI, ALFREDO CASTELLI, MILO MANARA, JAMES O'BARR, TANINO LIBERATORE, JOE DEVER, STEVEN MOFFAT, CIRUELO, GIPI, MASAKAZU KATSURA, LEO ORTOLANI E SILVER.