MACCIO CAPATONDA, I FILM E LE SERIE TV DI INFINITY DAL PUNTO DI VISTA DELL' "ITALIANO MEDIO"

Maccio CapatondaHerbert BallerinaIvo Avido e la crew di personaggi improbabili al loro seguito, reinterpretano film e serie TV nello stile irriverente e esilarante che hanno reso Maccio e i suoi così noti al grande pubblico. 

Sembra quasi un ritorno alle origini quello di Maccio Capatonda, che ha scelto di mostrarsi di nuovo in video facendo la parodia dei film e delle serie tv presenti nel catalogo Infinity. Si tratta di scenette brevi e come al solito, divertentissime: "Ho accettato di lavorare a questo progetto, perché la parodia dei linguaggi cinematografici e televisivi mi stimola tantissimo, anche più di un massaggio romantico", dichiara Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. 

Ansiosi di poterci godere interamente la nuova serie di video del mitico Maccio Capatonda, il primo cult movie da lui reinterpretato è RAMBO.

Canale YouTube Infinity TV: https://www.youtube.com/watch?v=cNrupFJA81g


ABOUT INFINITY:

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film in streaming su PC, Smartphone e Tablet e di guardarlo ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi. L'offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai grandi classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di maggiore qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria 'a noleggio' arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un'offerta che consente agli appassionati di cinema di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.