PRENDIMI, il quinto capitolo di Thief of Thieves
Venerdì 18 marzo sbarca in fumetteria il nuovo story-arc
della serie creata da Robert Kirkman



Torna in fumetteria THIEF OF THIEVES, la serie creata da Robert Kirkman per Skybound, la sua etichetta editoriale all'interno di Image Comics. Avevamo lasciato Conrad Paulson, alias Redmond, alle prese con la sete di vendetta di Don Parrino e con le conseguenze della strana alleanza con Lola. Una scia di sangue ha macchiato le ultime scorribande di Conrad e ora è venuto il momento di dare una svolta alla sua vita.


PRENDIMI (pagg. 132 a colori, euro 14.90) è il titolo del quinto volume pubblicato da saldaPress, in uscita venerdì 18 marzo. Un titolo che racconta in una sola parola il movimento che caratterizza tutti i personaggi: la fuga.

Dopo il brutale scontro con Lola, Conrad ha deciso di farla finita una volta per tutte: non farà più il ladro. Riuscirà a riconquistare la sua ex-moglie? Celia, la sua allieva prediletta, smetterà di stargli col fiato sul collo? Conrad non lo sa, ma è consapevole del fatto che è ora di cambiare davvero vita e di abbandonare la discutibile arte del furto. Peccato che qualcuno abbia intenzione di prendere immediatamente il suo posto e di sfruttare il nome di Redmond per farsi largo nel mondo del crimine. E lui, questo, non può accettarlo.

Il quinto story-arc di THIEF OF THIEVES ribalta la prospettiva della serie, costringendo il ladro dei ladri a dare la caccia a qualcuno che ha intenzione di rubare la cosa per lui più preziosa: il suo nome, cioè la sua fama. Lo sceneggiatore inglese Andy Diggle si conferma abilissimo nell'intrecciare le vicende dei personaggi, lavorando sulla loro psicologia.

PRENDIMI è disponibile da venerdì 18 marzo in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.