Alla fine del 2015 nasce la Noise Press, casa editrice di fumetti, fondata da Luca Frigerio.

La mission di Noise Press è quella di creare fumetti che il team della giovane casa editrice vorrebbe leggere, offrendo spazio anche ai nuovi talenti, affiancandoli a quelli più noti.

La una nuova realtà della Nona Arte si dedica alla pubblicazione di fumetti action, ed sono già disponibili le prime due serie, ovvero Dead Blood e The Steams.


Dead Blood è un horror ambientato ai tempi di Alessandro Magno, mentre The Steams è ambientato nel diciannovesimo secolo, con richiami allo steampunk.

Tra i vari autori che saranno pubblicati dalla Noise Press vi sono Massimiliano Veltri, Gianluca Manzo, Francesco Polizzo e Leonardo Colapietro.

Ad arricchire la linea editoriale della casa editrice vi è la collana Voice, dove verranno presentate graphic novel sia italiane che estere. Il primo volume è stato The Quest, un fantasy, di Lorenzo Maglianesi.

Potete trovare la Noise Press presso le più importanti fiere legate al mondo dei fumetti sparse un pò in tutta Italia, ma naturalmente potete acquistare i loro fumetti presso le fumetterie grazie a un accordo di distribuzione con Manicomix. 

Gli albi saranno disponibili anche sul shop online.


Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/noisepresscomics