La Beta di Tom Clancy's The Division
supera ogni record
con 6,4 milioni di giocatori

Ubisoft annuncia che 6,4 milioni di giocatori hanno partecipato alla Beta di Tom Clancy's The Division, rendendola la più grande beta di sempre per una nuova IP sulle console di nuova generazione. Tom Clancy's The Division sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dall'8 marzo 2016.



I giocatori hanno passato in media 4 ore e 52 minuti nei panni di un agente della Divisione, muovendosi in una New York devastata dall'epidemia. Più di un terzo del tempo è stato passato nell'unica ed emozionante modalità PvP, la Zona Nera, con più di 2,5 milioni di giocatori che sono diventati Traditori.

La Beta è stata un'opportunità per testare le infrastrutture online, oltre alle modifiche e agli aggiornamenti apportati al gioco. È anche servita per permettere a milioni di giocatori di provare The Division per la prima volta e fornire preziosi feedback a Ubisoft.

"Vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno partecipato alla Open Beta di The Division", ha affermato Magnus Jansen, Creative Director di Ubisoft. "Speriamo che il gioco sia piaciuto a tutti e pensiamo che la Beta sarà un grande aiuto per il lancio. Non vediamo l'ora che tutti possano mettere le mani su The Division a partire dall'8 marzo".

Il team di sviluppo di The Division ringrazia i fan e offre maggiori dettagli all'indirizzo http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game.

© 2016 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, il logo The Division, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.