Marzo e aprile sono due mesi importantissimi per Tunué: in vista della numerose e succulente uscite, e con il primo sole primaverile a riscaldarci, la Tunuè ha voglia di trascorrere ancora più tempo in vostra compagnia dandovi l'opportunità di preordinare le novità con il 15% di sconto.



Festeggiare l'attesissimo ritorno di Paco Roca in Italia con l'uscita dell'ultimo graphic novel La casa, volume introspettivo, intimo e commovente la cui lettura – come tutti i titoli dell'autore spagnolo – sarà davvero un'esperienza che vi cambierà la vita.

Anche il suo indiscusso capolavoro a fumetti Rughe, candidato al Premio Oscar 2012 con l'omonimo il film d'animazione, uscirà in un'edizione deluxe cartonata.

Dirompente e graffiante è l'uscita di Černobyl', prevista per il 21 aprile, un fumetto che racconta uno dei disastri umani e naturali più sconvolgenti e distruttivi della Storia.

Il tocco sognante e poetico di Sergio Algozzino torna a farci sorridere con i dolci acquarelli della sue Storie di un'attesa.

Invece da Amélie Fléchais ci lasceremo rapire in un mondo sognante e intricato di straordinari segni grafici, scoprendo poi di esserci persi nel Sentiero smarrito della nostra immaginazione.

E come non sorprenderci con una nuova e originale versione a fumetti del romanzo più conosciuto al Mondo? Buona lettura con Pinocchio.

Buon ultimo, ma non per questo meno interessante, il saggio che racconta la corrente «neopittorica» dell'animazione italiana, un viaggio denso di citazioni e riferimenti nel mondo de L'animazione dipinta in compagnia di artisti del calibro di Massi, Toccafondo, Catani, Ferrara, Guidi, Cerri, Chiesa, Pierri, Ottoni.

Non perdete tempo, affrettatevi a preordinarli, buona lettura!