LOV
AUTORE: Davide "Daw" Berardi
NUMERO DI PAGINE: 112, b/n
FORMATO: 19,5x12, cartonato
PREZZO: Euro 9,90


"Lov" è la raccolta che aspettavate. Che amiate o odiate San Valentino, "Lov" è il libro perfetto per ridere insieme o per dirlo finalmente allo "stalker" di turno che no, non siete voi l'amore della sua vita.


"Lov" nasce dalla matita di Daw, al secolo Davide Berardi, che iniziò a far girare le sue strisce in rete nel 2005. Moltissimi le hanno usate, copiate, tradotte, riproposte con altre frasi. Insomma, un vero fenomeno virale per ridere e prendere in giro alcuni comportamenti che si accentuano un po' di più quando gli occhi assumono la forma di due cuoricini rosa.

Le strisce sono semplici e dirette: i due interlocutori sono posti l'uno di fronte all'altra, mentre quei "pericolosissimi" balloon emettono sentenze senza appello, con un cinismo spiazzante.

D'altronde in guerra ed in "amore" tutto è permesso.

La raccolta, racchiusa in una copertina fucsia, vi farà ridere sin dalla copertina. Non potrete non regalarlo a quella vostra amica troppo sdolcinata o al vostro migliore amico che guarda un po', è il miglior amico di un sacco di vostre amiche.

Oppure auto regalatevelo, ricordandovi così il motivo per il quale siete ancora la ragazza più ambita della vostra comitiva (rigorosamente single... per vostra scelta naturalmente!).

Con la raccolta potrete inoltre anche sbizzarrirvi nelle pagine finali, appositamente senza parole, per dire la vostra sull'amore. Ce ne è per tutte le coppie, perchè l'amore è amore, sempre e comunque, con chiunque vogliate.

E se Cupido anche quest'anno vi mancherà, spassatevela con "Lov" e postate la vostra frase sull'apposita pagina facebook, ovvero https://www.facebook.com/lovdaw .

"Lov" è edito da Panini Comics e lo trovate già nelle librerie e nelle fumetterie, nonchè nelle edicole.