Il fiero clan dell'Ariete è pronto a scendere in battaglia nel mondo di Blood Rage! Questi Vichinghi, originari di una aspra regione montuosa, sono un popolo tenace che non si ritrae mai di fronte alla battaglia! Brandiscono le loro armi e i loro martelli e si tuffano a capofitto nella mischia!

L'Espansione 5° Giocatore contiene tutto il necessario per giocare a Blood Rage in 5 giocatori. Il clan dell'Ariete può anche essere usato in sostituzione di un clan del gioco base nelle partite con meno di 5 giocatori.


SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
2 - 5
Durata media:
60 - 90 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Italiano





BLOOD RAGE - DÈI DI ASGARD

L'ora del Ragnarök sta per scoccare e gli dèi non resteranno a guardare nei loro palazzi dorati di Asgard mentre il mondo precipita nell'oblio. Odino, il Padre del Tutto, Thor, il Vittorioso, Tyr, il Signore della Battaglia, Frigg, la Madre Protettrice, Loki, l'Ingannatore e Heimdall, il Vigile Guardiano. Rendete loro omaggio ed essi vi copriranno di gloria!

Questa espansione introduce un nuovo elemento in Blood Rage: il potere degli dèi asgardiani! Ogni dio influenza la provincia che occupa in modo diverso, modificando le regole base del gioco. La combinazione degli dèi in gioco genera delle dinamiche diverse ad ogni sessione. I giocatori dovranno modificare le loro strategie in base agli dèi presenti sul tabellone, beneficiando dei loro effetti, evitando la loro influenza o manipolandoli per ostacolare gli avversari.

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
2 - 5
Durata media:
60 - 90 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Italiano


BLOOD RAGE - MISTICI DI MIDGARD

Ogni clan conta tra i suoi ranghi alcuni Vichinghi dotati di un legame speciale con gli dèi. Questi mistici sono noti con molti nomi, e i prodigiosi atti soprannaturali che sono in grado di compiere fanno di loro un elemento prezioso per il clan. Non c'è mai stato bisogno del loro potere come negli ultimi giorni che precedono il Ragnarök!

Questa espansione offre a tutti i clan l'opportunità di aggiungere una nuova unità alle loro battaglie: i Mistici di Midgard! Questi sciamani guerrieri invadono i territori senza difficoltà e nel corso delle ere possono ricevere nuove, potenti capacità concesse loro dagli dèi. I clan che riusciranno a sfruttare il loro potere mistico in battaglia si guadagneranno sicuramente un posto al fianco di Odino!

SCHEDA TECNICA
 
Numero di giocatori:
2 - 5
Durata media:
60 - 90 min
Età suggerita:
da 14 anni in su
Lingua:
Italiano