TOM CLANCY'S ENDWAR® ONLINE
ENTRA IN OPEN BETA

Ubisoft® annuncia l'inizio della Open Beta di Tom Clancy's EndWar® Online, il gioco di ruolo e strategia online free-to-play ambientato nell'universo di Tom Clancy's EndWar.

La versione 1.0 della Open Beta offrirà anche una nuova ed emozionante modalità PvP, chiamata War Game, che vedrà i migliori comandanti sfidarsi con alcuni deck appositamente realizzati per ottenere grandi ricompense.

Con molti miglioramenti e perfezionamenti, apportati grazie alla collaborazione dei generali più fedeli e instancabili che hanno partecipato alla Closed Alpha e alla Closed Beta, Tom Clancy's EndWar Online ha subito moltissimi cambiamenti nel corso dell'anno.

"Ora i giocatori potranno accedere a una vasta gamma di contenuti, fra cui tre diverse fazioni, ognuna con la propria campagna, più di 80 comandanti suddivisi in nove classi differenti, 84 entusiasmanti mappe (in modalità Normale e Veterano), varie modalità PvP e svariate opzioni di personalizzazione", ha dichiarato Zhou Hui Bo, Produttore dello studio Ubisoft di Shanghai. "È arrivato il momento di consentire a più giocatori di combattere nella battaglia del futuro".



Ma come si suol dire, la guerra non finisce mai, e infatti, nei prossimi mesi, Tom Clancy's EndWar Online sarà arricchito con molte altre novità e nuove battaglie.

Per partecipare alla Open Beta di Tom Clancy's EndWar Online, è possibile creare un account alla pagina endwaronline.com.

Trailer – Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=mCDhUm1DmKI

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, EndWar, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Tom Clancy's EndWar Online



Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, già autore della versione console originale, Tom Clancy's Endwar Online® è un gioco di ruolo e strategia free-to-play che prosegue la storia di Tom Clancy's EndWar®. Il gioco è ambientato nel periodo successivo a una devastante guerra globale tra le maggiori superpotenze della Terra, che ha provocato una drastica riduzione di risorse e denaro, portando le diverse fazioni sull'orlo del collasso. Nei panni di uno degli ultimi leader rimasti, il tuo compito è ricostruire il paese e guidare la battaglia finale. Crea un generale e fallo diventare un eroe, forma e guida un esercito formato dai migliori comandanti e dalle armi più efficaci, affronta una serie di entusiasmanti missioni single player per riprendere il controllo del tuo paese sconfiggendo gli eserciti invasori, e metti alla prova le tue abilità nelle intense battaglie PvP contro le altre fazioni.



Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.