Claudio Chiaverotti e Lorenza Di Sepio saranno ospiti della prossima puntata di "Non Solo Anime", in onda lunedì 7 dicembre, dalle ore 21.30.



Claudio Chiaverotti ci parlerà del suo ultimo lavoro, ovvero "Morgan Lost", la nuova serie edita da "Sergio Bonelli Editore". Morgan Lost è un progetto davvero particolare, dove le chine si tingono di rosso.
Claudio sarà ospite inolte il 5 dicembre presso "Games Academy Bologna", per raccontare ancora di Morgan Lost. Per coloro che non potranno esser presenti, niente paura: a "Non Solo Anime" si parlerà anche di questo incontro.

Lorenza Di Sepio è l'autrice della simpatica coppietta "Simple&Madama" e racconterà del suo ultimo libro, ovvero "Il Bello e la Bestia", immergendosi i protagonisti in una favola che sicuramente, prenderà delle pieghe divertenti ed esilaranti, così come abbiamo imparato a conoscere e ad amare il mondo di Simple & Madama.

Lorenza sarà anche una delle protagoniste alla fiera della piccola e media editoria di Roma, ovvero "Più Libri, Più Liberi", dove avverrà un memorabile incontro: "Simple&Madama" VS "Le più belle frasi di Osho". Chi vincerà questa sfida? Lo racconterà ai microfoni di "Non Solo Anime".

"Non solo Anime" va in onda ogni lunedì su Ryar Web Radio, dalle ore 21.30 alle ore 22.30.
Tra mix di sigle dei cartoni animati, news dal mondo dei fumetti e dei giochi, in un universo sconvolgente di delirio animato.

Matteo Roberti e Paolo Ferretti vi condurranno nel loro mondo, in un spensierato appuntamento con il mondo dei nerd.

Nelle scorse puntate sono stati ospiti Nicola Genzianella (disegnatore della Bonelli), Giovanni Beduschi (autore del libro a fumetti "Il mondo di Gio, Chris e Ricky"), Paolo Di Orazio (Splatter), la responsabile di BilBolBul (Elena Orlandi), il responsabile di Gulp fumetti (Francesco Settembre), l'ufficio stampa di Lucca Comics & Games (Marco Giannatiempo), il campione mondiale di Monopoli (Nicolò Falcone), l'ufficio stampa del gioco di carte Suicidium (Valentino Sergi), l'ufficio stampa di Romics (Maurizio Quattrini), l'ufficio stampa del Museo WOW di Milano (Enrico Ercole) e rappresentanti di associazioni di giochi ludici che partecipano ad iniziative contro il gioco d'azzardo.

Appuntamento Lunedì 7 Dicembre alle ore 21.30 su Ryar Web Radio.

www.facebook.com/NON-SOLO-ANIME-104000716342312
www.ryar.net
www.facebook.com/simplemadama
www.facebook.com/MorganLostSergioBonelliEditore