UBISOFT® ANNUNCIA CHE

TRACKMANIA® TURBO SARÀ COMPATIBILE

CON OCULUS RIFT E PLAYSTATION VR


È possibile provare il gioco con Oculus Rift™ a Paris Games Week, nell'ambito della Electronic Sports World Cup.


Ubisoft annuncia che Trackmania Turbo sarà compatibile con Oculus Rift™ e PlayStation VR, al lancio dei due dispositivi e del gioco sul mercato.

Trackmania Turbo, il nuovo titolo della serie di Trackmania sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà disponibile a inizio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

La serie di Trackmania è conosciuta per la sua esperienza di gioco sempre dinamica e avvincente, un abbinamento perfetto per la realtà virtuale, che consentirà di immergersi maggiormente nel gioco, mentre si è impegnati a sfrecciare sugli affascinanti tracciati di Trackmania. I giocatori potranno vivere l'intera esperienza di Trackmania Turbo, con tutti i tracciati e le diverse modalità, su console, su PC, o con un eventuale dispositivo di realtà virtuale aggiuntivo.



Per il nono anno consecutivo, Trackmania farà parte dell'Electronic Sports World Cup durante la Paris Games Week. Il torneo di quest'anno includerà per la prima volta la realtà virtuale e sarà il campo di prova perfetto per mostrare la compatibilità del gioco con Oculus Rift.

Trackmania Turbo offre un'esperienza di corse arcade "facile da imparare, ma difficile da padroneggiare", basata su una corsa contro il tempo, in cui si potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide. Il gioco propone una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo in ogni tracciato. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati da capogiro in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile.

Per tutte le ultime novità su Trackmania Turbo, visitare www.trackmania.com.

Per maggiori informazioni sull'Electronic Sports World Cup, visitare www.eswc.com.

Scopri in anteprima la compatibilità di Trackmania Turbo con la realtà virtuale in questo video a 360°, disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=DInTG4kfCdg.

Dev Diary Video: https://www.youtube.com/watch?v=cFRazCUrNDk

http://static17.cdn.ubi.com/videos/prlinks/it/TMT_BTS_37813_IT.zip

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft  Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo e il logo Trackmania sono marchi registrati di Nadeo negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Nadeo è una società di Ubisoft Entertainment.

Xbox One è un marchio registrato di Microsoft ed è usato su licenza concessa da Microsoft.

"Playstation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Oculus

Oculus intende consentire ai giocatori di provare qualsiasi esperienza e luogo attraverso la realtà virtuale.

L'Oculus Rift e il visore Samsung Gear VR, basato su tecnologia Oculus, consentono ai giocatori d'immergersi in alcuni mondi virtuali in modo assolutamente unico e inedito. Grazie al costante impegno della comunità globale di sviluppatori di Oculus, la realtà virtuale si appresta a trasformare le esperienze di gioco, la narrazione, il mondo del cinema e molto altro ancora.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.