È uscito il quarto cartonato di The Walking Dead
In tutte le fumetterie e librerie italiane
THE WALKING DEAD – LIBRO QUATTRO Hard Cover

Prosegue con regolarità l'uscita per saldaPress di una delle edizioni più amate di The Walking Dead. A partire da venerdì 2° novembre è disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane THE WALKING DEAD – LIBRO QUATTRO Hard Cover, la nuova, preziosa versione della saga di Robert Kirkman.


La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.

THE WALKING DEAD - LIBRO QUATTRO conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi La calma che precede e Nati per soffrire, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook Рcio̬ studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale, come accaduto con LIBRO QUATTRO, disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.