SVELATI NUOVI DETTAGLI
SULLA COLLECTOR'S EDITION DI ANNO 2205

Colonizza una nuova regione e costruisci la tua stazione spaziale
con due nuove espansioni scaricabili

*************

Blue Byte® e Ubisoft® hanno svelato maggiori dettagli su Tundra e Orbit, due nuove espansioni scaricabili che saranno disponibili nel Season Pass, oltre che nelle Gold Edition e Collector's Edition di Anno 2205™, in Europa, Medio Oriente e regioni asiatiche.

Creata per gli appassionati della serie ma anche per tutti i nuovi giocatori in cerca di un'esperienza di gioco completa, la Collector's Edition di Anno 2205 include:



 Il gioco Anno 2205 in un cofanetto da collezione esclusivo.

 Un poster dettagliato della superficie lunare.

 Un artbook esclusivo di 60 pagine.

 La colonna sonora ufficiale del gioco.

 Il Season Pass con le due prossime espansioni, Tundra e Orbit.

Le due espansioni includeranno molti nuovi contenuti, come regioni da esplorare, missioni da completare e sfide da superare.

Espansione Tundra

I giocatori potranno vagare tra paludi e fiordi, mentre saranno impegnati a sviluppare la propria compagnia nelle pianure di Vanha, nel nuovo settore Tundra. Immersi in questa nuova area continentale potranno ammirare i buoi muschiati dall'alto, grazie al loro nuovo aereo avveniristico, e sviluppare il più grande progetto del settore per risolvere il mistero dei santuari ECO dimenticati.

Un'altra missione secondaria consentirà loro di neutralizzare un'epidemia letale e sfruttarne alcuni elementi per creare nuove possibilità di gioco, realizzando una serie di catene di produzione esclusive in grado di rifornire tutta la Terra.

Espansione Orbit

I giocatori potranno espandere il dominio della propria compagnia nello spazio, conquistando un nuovo settore orbitale e costruendovi la propria stazione spaziale.

Dopo aver reclutato e inviato in orbita gli elementi più audaci tra il proprio personale, potranno ampliare la propria stazione spaziale, costruendo nuovi moduli di ricerca e fornendo risorse sufficienti agli scienziati per sviluppare nuovi effetti in grado di potenziare tutti i settori.

Attualmente in sviluppo da parte di Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 novembre 2015 per PC. Le espansioni, Tundra e Orbit, saranno lanciate in seguito.

Per tutte le ultime novità su Anno 2205, visitare: http://annogame.com/.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 2205, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft

Blue Byte è stata fondata nel 1988 e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013. Dopo l'acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di Anno® nel 2007. Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz. Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli HD mobile e per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, Anno® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2014, lo studio ha lanciato con successo Anno® Build an Empire sui dispositivi mobile. Attualmente, Blue Byte sta sviluppando The Settlers®: Kingdoms of Anteria per PC e Assassin's Creed® Identity per smartphone e tablet nello studio di Düsseldorf, mentre nello studio di Mainz è in sviluppo Anno 2205, che porterà la celebre serie strategica cittadina nello spazio. Per maggiori informazioni, visitare: www.bluebyte.com.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.