JUST DANCE®: DISNEY PARTY 2
DISPONIBILE

Scendi in pista con Just Dance e i migliori brani
dei successi di Disney Channel

***********

Ubisoft® e Disney Interactive annunciano che Just Dance®: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney della serie di ballo più venduta di sempre*, è disponibile da oggi nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U™ e Nintendo Wii™.

In Just Dance: Disney Party 2, i giocatori potranno ballare al ritmo delle canzoni più famose delle principali serie TV e dei film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero che come numero totale di spettatori, ma anche il più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Il gioco consentirà a ogni fan di Disney Channel di divertirsi con amici e familiari, giusto in tempo per le vacanze natalizie, al ritmo di oltre 20 brani di film come "Descendants" e "Teen Beach 2", e di alcune celebri serie TV di Disney Channel tra cui "Girl Meets World" e "Liv and Maddie".

Per tutte le ultime novità su Just Dance: Disney Party 2, tra cui l'elenco completo dei brani inclusi nel gioco, visitare: justdancegame.ubi.com/disney.

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=o8hyhTIDQ_8

Static Link: http://static17.cdn.ubi.com/videos/prlinks/it/JDDP2_Launch_9214_IT.zip

* Dati ricavati da NPD Institute in NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Elementi di Disney ©Disney. I marchi registrati e commerciali di Nintendo sono di proprietà di Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Disney Interactive

Disney Interactive è la divisione dedicata all'intrattenimento digitale di The Walt Disney Company (NYSE: DIS).

Come uno dei maggiori produttori di esperienze digitali al mondo, Disney Interactive produce intrattenimento interattivo per l'intera famiglia, tra cui videogiochi multipiattaforma, filmati online, social game, giochi mobile e destinazioni digitali per tutte le piattaforme digitali attuali e future.

Intrattenendo un pubblico di ogni età, tra i principali prodotti di Disney Interactive ci sono la piattaforma videoludica Disney Infinity, il fantastico mondo virtuale per bambini di Club Penguin, alcuni celebri franchise mobile, come Frozen Free Fall e LINE: Disney Tsum Tsum, i migliori portali online per bambini, genitori e fan, tra cui Disney.com, Oh My Disney e Babble.com, oltre al canale Facebook di Disney, che ha raggiunto quota 1,5 miliardi di fan.

Informazioni su Disney Channel

Disney Channel è un canale televisivo con una programmazione giornaliera di serie TV e film dedicati a bambini e famiglie. Attualmente disponibile via cavo in oltre 96 milioni di abitazioni negli Stati Uniti e con milioni di spettatori in tutto il mondo, Disney Channel fa parte del gruppo Disney ABC Television.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.