Arriva da Oregon Scientific il gioco didattico più divertente per il Natale 2015:   

Oregon Scientific SA218 Smart Anatomy - corpo umano interattivo e parlante -Scopriamo come funziona il corpo umano!+


La missione di Oregon Scientific è rendere l'apprendimento divertente! Per i bambini Oregon Scientific ha pensato a una collezione di giocattoli didattici ideati per aiutare il bambino a sviluppare tutta una serie di conoscenze sul mondo che lo circonda, stimolando l'interesse in un modo interattivo e divertente. Imparare divertendosi, è più bello!


Da questo Natale il tuo bambino potrà vestire i panni di un medico e imparare come è fatta la macchina più complessa che ci sia, il corpo umano! Oregon Scientific Smart Anatomy è un corpo umano interattivo e parlante con il viso di bimbo e bimba, che aiuta a capire come funziona il nostro corpo attraverso una logica di apprendimento basata sul divertimento e l'interattività.
Smart Anatomy è formato da due parti, anteriore e posteriore, che riproducono gli apparati del corpo umano. Su ogni parte sono collocati i vari organi del corpo, riprodotti attraverso 16 pezzi bifacciali e interattivi. Utilizza la smart pen direttamente sul corpo umano e Smart Anatomy inizierà a raccontarti tante curiosità e informazioni.

Apparato digerente, respiratorio, circolatorio, scheletrico; 5 organi di senso, vista, udito, tatto, gusto, olfatto; alimentazione e tanti consigli nutrizionali per mangiare bene e vivere sano. Il corpo umano non avrà più segreti!

SONO 5 LE MODALITA' DI GIOCO:
- SELEZIONA un punto sul corpo umano e impara tante curiosità 
-  CORPO UMANO scopri come funzionano gli apparti del corpo umano 
- ALIMENTAZIONE tanti consigli per mangiare sano e rimanere in forma
- GIOCHI gioca e impara, l'apprendimento non è mai stato così divertente
- CURIOSITA' e informazioni 

Inclusi nella confezione: 2 adesivi con viso bimbo e bimba, un libro di 12 pagine con approfondimento sulla corretta alimentazione per mantenere uno stile di vita sano e un poster con la riproduzione del corpo umano

600 contenuti e curiosità
150 punti del corpo umano interattivi
32 aree gioco
20 attività interattive
3 lingue in cui è possibile aggiornare Smart Anatomy: italiano, inglese, spagnolo,
Eta': + 5 anni
Prezzo al pubblico Euro 79,99