Ubisoft® ANNUNCIA L'USCITA DI Assassin's Creed® Syndicate

Siete pronti a liberare Londra?

Ubisoft® annuncia che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile da domani, 23 ottobre 2015, nelle versioni PlayStation®4 e Xbox One.

Assassin's Creed Syndicate è ambientato a Londra nel cuore della Rivoluzione industriale.

Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Evie e Jacob Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare la città e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un'avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.



Sviluppato dallo studio Ubisoft Quebec*, Assassin's Creed Syndicate introduce un'ampia gamma di nuove armi e abilità. Oltre alla forza di Jacob e la furtività di Evie, i giocatori potranno contare su un vasto arsenale di armi, tra cui l'esotico coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato, oltre al nuovo lanciacorda, che consentirà di scalare rapidamente gli edifici o cogliere di sorpresa i nemici.

Con il Season Pass incluso nella Gold Edition di Assassin's Creed Syndicate, i giocatori potranno immergersi ancora di più nella Londra del XIX secolo, grazie a una serie di nuove missioni, come "L'ultimo Maharaja", "Una lunga notte" e "Le strade di Londra", che includeranno nuovi accessori, armi, completi e un bonus di punti XP permanente. Mentre chi sarà abbastanza audace da visitare anche la Londra del 1888, potrà affrontare il letale gioco del gatto con il topo contro uno dei più famigerati serial killer della storia, Jack lo Squartatore.

Inoltre, gli utenti PlayStation®4 potranno indagare anche sui misteriosi Dreadful Crimes, una serie di strani omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin's Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia della Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le loro indagini, basate sui racconti criminali di alcuni scrittori dell'epoca vittoriana, i giocatori saranno impegnati a trovare indizi e interrogare testimoni.

A novembre, tutti i giocatori di Assassin's Creed Syndicate riceveranno anche due completi gratuiti, con cui potranno personalizzare la loro esperienza nella Londra vittoriana: un completo in stile steampunk  per Evie e un costume per Jacob che richiama la celebre Creatura del Dottor Frankenstein.

La versione Windows PC di Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed, visitare www.assassinscreed.comwww.facebook.com/assassinscreeditalia e la pagina Twitter @AssassinsITA

* Gli studi che hanno contribuito allo sviluppo del gioco sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Annecy, Ubisoft Montpellier, lo studio Ubisoft di Reflections, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.