Una distorsione alchemica dello spazio-tempo sta per manifestarsi di nuovo nel cuore di Lucca: SPAZIO CAGLIOSTRO!

Anche quest'anno Cagliostro E-Press a Lucca, in concomitanza con la principale fiera italiana del fumetto, avrà un proprio spazio espositivo autonomo e autogestito fuori dai padiglioni: SPAZIO CAGLIOSTRO.

SPAZIO CAGLIOSTRO sarà ancora una volta un luogo di eventi e novità editoriali.

Dove:

SPAZIO CAGLIOSTRO dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 è a Piazzetta dell'Arancio 25. Facilissima da raggiungere, si arriva da Via Fillungo, una delle arterie principali del centro storico lucchese. A due passi dal principali padiglioni fieristici, vi basterà prendere la strada accanto la Torre dell'Orologio e a pochi metri ci troverete ad accogliervi nello SPAZIO CAGLIOSTRO.

GIOVEDì 29 OTTOBRE si terrà la tradizionale inaugurazione dello spazio lucchese di Cagliostro E-Press con un pizzico di dolcezza. Tra un croissant e un caffè, vi presentiamo tutto quello che succederà per 4 giorni nello SPAZIO CAGLIOSTRO e festeggeremo insieme i dieci anni (2005 - 2015) di pubblicazioni di Caglliostro E-Press.

L'ingresso a SPAZIO CAGLIOSTRO è completamente libero e gratuito e non necessita di alcun biglietto, braccialetto o pass.

Di seguito tutti i link dove potrete trovare programmi, appuntamenti, workshop, aperitivi ed eventi legati alla casa editrice che sta infiammando il web con le sue uscite!

http://www.cagliostroepress.com/board/spazio-cagliostrolucca-2015/354-lucca-2015-dove-siamo-lo-spazio-cagliostro

http://www.cagliostroepress.com/board/spazio-cagliostrolucca-2015/357-lucca-2015-cosa-faremo-tutti-gli-eventi

http://www.cagliostroepress.com/board/spazio-cagliostrolucca-2015/356-lucca-2015-cosa-pubblichiamo-tutte-le-novita

http://www.cagliostroepress.com/board/spazio-cagliostrolucca-2015/358-lucca-2014-cosa-cerchiamo-scouting-di-nuovi-talenti