L'apocalisse si avvicina: il secondo capitolo di Sheltered
È uscito per saldaPress il secondo volume
della nuova serie targata Image Comics


È arrivata in silenzio e col tempo, sull'onda della qualità garantita da Image Comics, si è imposta come una delle serie pre-apocalittiche più originali degli ultimi anni. Siamo parlando di Sheltered – Prima dell'apocalisse, la serie scritta da Ed Brisson e disegnata da Johnnie Christmas, di cui è appena uscito il secondo volume (14.90 euro, 128 pagg).


Come recita il sottotitolo della serie, Sheltered è uno sconvolgente racconto pre-apocalittico, giocato sul filo di una tensione crescente, che sconfina verso tinte fosche e horror degne di Il signore delle mosche o di Grano rosso sangue.

Dopo che i ragazzini di Safe Heaven hanno affrontato la paranoia e il terrore di una possibile, imminente fine del mondo, adottando una soluzione che ha sconvolto la vita del gruppo e affogato nel sangue la vita della comunità, sono iniziate le prima lotte intestine. Ma non è tutto. Safe Heaven, ora, può sopravvivere solo a patto che nessuno, all'esterno, sappia cos'è accaduto. E invece, qualcuno è arrivato alle porte del campo. Qualcuno che per Lucas, il leader dei ragazzi, rappresenta una minaccia. Basta una scintilla e tutto è pronto a esplodere, lasciando sulla neve un'altra scia di sangue e altri cadaveri.

Il secondo volume di Sheltered – una storia di sopravvivenza a ogni costo, già opzionata per il cinema da Circle of Confusion, la casa di produzione di The Walking Dead – è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.