UBISOFT® E DISNEY INTERACTIVE TORNANO SULLA
PISTA DA BALLO CON JUST DANCE®: DISNEY PARTY 2



Divertiti con mosse di ballo e coreografie ispirate ai maggiori successi di Disney Channel

Ubisoft®, in collaborazione con Disney Interactive, annuncia lo sviluppo di Just Dance®: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney nel franchise di Just Dance, il gioco di ballo più venduto di sempre*. Il gioco includerà le canzoni più famose delle principali serie TV e film di Disney Channel, tra cui "Evil Like Me" e "Rotten to the Core" del film originale "Descendants". Just Dance: Disney Party 2 sarà disponibile da fine 2015 nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii™ e Nintendo Wii U™.



"Il primo Just Dance interamente dedicato a Disney ha saputo conquistare moltissimi giocatori", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Per questo motivo, abbiamo voluto collaborare nuovamente con Disney per Just Dance: Disney Party 2. Volevamo offrire alle famiglie un altro fantastico titolo per divertirsi ballando al ritmo delle loro canzoni preferite."

Just Dance: Disney Party 2 include una vasta gamma di successi, con oltre 20 brani delle più famose serie TV e film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero sia come numero totale di spettatori, oltre al canale più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Giusto in tempo per le vacanze natalizie, i fan di Disney Channel potranno divertirsi con amici e familiari al ritmo dei migliori brani di film come "Descendants", "Teen Beach Movie" e "Teen Beach 2", e di alcune celebri serie di Disney Channel, tra cui "Girl Meets World", "K.C. Agente Segreto" e "Liv and Maddie".

Il team di sviluppo di Just Dance ha collaborato con Disney Interactive e Disney Channel per realizzare coreografie e costumi che ricreassero alla perfezione tutta l'atmosfera e il look delle migliori serie e dei principali film di Disney Channel. Inoltre, grazie alla modalità karaoke per Xbox One, i giocatori non solo potranno ballare al ritmo dei loro brani preferiti ma anche divertirsi cantando! Ecco una prima selezione di brani che saranno inclusi nel gioco:

  • "Austin & Ally" ("Chasin' the Beat of My Heart")
  • "Descendants" ("Did I Mention")
  • "Descendants" ("Rotten to the Core")
  • "Descendants" ("Evil Like Me")
  • "Descendants" ("Set It Off")
  • "Girl Meets World" ("Take on the World")
  • "K.C. Agente segreto" ("Keep It Undercover")
  • "Teen Beach Movie" ("Cruisin' for a Bruisin'")
  • "Teen Beach Movie" ("Falling for Ya / Surf's Up")
  • "Teen Beach 2" ("That's How We Do")
  • "Teen Beach 2" ("Gotta Be Me")
  • "Teen Beach 2" (Twist Your Frown")
  • "Violetta" ("En Mi Mundo")

* Dati ricavati da NPD Institute in NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Just Dance, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Elementi di Disney ©Disney.

I marchi registrati e commerciali di Nintendo sono di proprietà di Nintendo. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Disney Interactive
Disney Interactive è la divisione dedicata all'intrattenimento digitale di The Walt Disney Company (NYSE: DIS). Come uno dei maggiori produttori di esperienze digitali al mondo, Disney Interactive produce intrattenimento interattivo per l'intera famiglia, tra cui videogiochi multipiattaforma, filmati online, social game, giochi mobile e destinazioni digitali per tutte le piattaforme digitali attuali e future.

Intrattenendo un pubblico di ogni età, tra i principali prodotti di Disney Interactive ci sono la piattaforma videoludica Disney Infinity, il fantastico mondo virtuale per bambini di Club Penguin, alcuni celebri franchise mobile, come Frozen Free Fall e LINE: Disney Tsum Tsum, i migliori portali online per bambini, genitori e fan, tra cui Disney.com, Oh My Disney e Babble.com, oltre al canale Facebook di Disney, che ha raggiunto quota 1,5 miliardi di fan.

Informazioni su Disney Channel
Disney Channel è un canale televisivo con una programmazione di serie TV e film dedicati a bambini e famiglie. Attualmente disponibile via cavo in oltre 99 milioni di abitazioni negli Stati Uniti e con milioni di spettatori in tutto il mondo, Disney Channel fa parte del gruppo Disney/ABC Television.