È uscito The Walking Dead Magazine #7
È arrivato in edicola e in fumetteria il settimo numero della rivista interamente dedicata alla saga di Robert Kirkman

A breve distanza dal numero precedente, è uscito ed è disponibile in edicola e in fumetteria al prezzo di 3.99 euro il settimo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale.

Si tratta di un numero speciale, interamente dedicato alle figure femminili che popolano il fumetto, la serie tv e tutto l'universo crossmediale cresciuto in questi anni attorno alla serie The Walking Dead. Insomma, un'occasione unica per approfondire il ruolo decisivo che occupano le donne nelle diverse ramificazioni narrative germogliate a partire dalla creatura di Robert Kirkman e Charlie Adlard.


Il nuovo numero contiene interviste esclusive a Lauren Cohan (Maggie Greene) e a Gale Ann Hurd, produttrice esecutiva della serie tv e signora dell'horror e della fantascienza. Inoltre, una dettagliata analisi della figura femminile nell'horror contemporaneo e nel fumetto di The Walking Dead, oltre ad approfondimenti sulla figura di Carol e su quella di Clementine, protagonista del videogame targato Telltale.

Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkman e una sorpresa in allegato: La forza di Tyreese, l'attesissimo speciale a fumetti dedicato a uno dei più amati personaggi dell'universo di The Walking Dead.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.