UBISOFT® E SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIANO CONTENUTI ESCLUSIVI PER LA VERSIONE PLAYSTATION®4 DI
ASSASSIN'S CREED SYNDICATE

I possessori della versione PS4 potranno affrontare dieci missioni aggiuntive nella pericolosa Londra vittoriana



Ubisoft® e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) annunciano una collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nella versione PlayStation®4 di Assassin's Creed® Syndicate, che sarà disponibile dal 23 ottobre 2015.

Gli utenti PS4 potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin's Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell'era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni.

Le missioni sono giocabili nei panni di Jacob o Evie Frye e saranno disponibili dal giorno del lancio di Assassin's Creed Syndicate.

Evie Frye, la maggiore dei due gemelli e Maestri Assassini di Assassin's Creed Syndicate, è stata la protagonista della conferenza stampa di Sony per l'E3. Evie porta sempre a termine i suoi piani ed elimina i suoi bersagli con una precisione meticolosa. Forte e ben addestrata, è un'Assassina scrupolosa e rigorosamente fedele al Credo. Più furtiva di suo fratello Jacob, è in grado d'infiltrarsi più facilmente e predilige un approccio strategico per eliminare i nemici. Insieme a Jacob, aiuterà a liberare i poveri dalle loro terribili condizioni lavorative.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed Syndicate, visitare www.assassinscreed.com, la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/assassinscreeditalia e l'account Twitter @AssassinsITA.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Sony Computer Entertainment Europe:

Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PlayStation®4 (PS4®), PlayStation®Vita (PS Vita), PlayStation®3, PSP™ (PlayStation®Portable) e PlayStation®Network in 109 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. SCEE ha rivoluzionato il concetto di intrattenimento domestico fin dal lancio di PlayStation nel 1994.

PlayStation®4 ha ridefinito il concetto di gioco grazie a un gameplay più ricco e coinvolgente, una grafica potente e veloce, una personalizzazione intelligente e funzionalità social ottimamente integrate. PS Vita è un sistema d'intrattenimento portatile che offre una combinazione rivoluzionaria tra un'esperienza di gioco sempre coinvolgente e una connettività sociale. PS3® è un sistema d'intrattenimento avanzato che integra il potente microprocessore Cell Broadband Engine e il processore grafico RSX. PSP® è un sistema d'intrattenimento portatile, che consente agli utenti di divertirsi con videogiochi 3D dotati di full-motion video e audio stereo ad alta fedeltà.

Inoltre, SCEE sviluppa, produce, vende e distribuisce software d'intrattenimento per tali sistemi, oltre a gestire i programmi di concessione delle licenze a terze parti per le varie piattaforme nei territori indicati.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation® sono disponibili su: www.playstation.com.

PlayStation®, PS4, PS3, PS2 e PSP sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.