THE SETTLERS® ONLINE CELEBRA L'ESTATE
E LANCIA NUOVI CONTENUTI PVP

Un evento speciale consentirà di accedere nuovamente
ad alcuni oggetti rari, mentre i fan del PvP riceveranno
una nuova classifica con un sistema di progressi rinnovato


Ubisoft® e Blue Byte® celebrano l'estate in The Settlers® Online, lanciando il nuovissimo evento Notte di Mezza Estate. Grazie a questo evento speciale, i giocatori potranno accedere nuovamente ad alcuni oggetti rari, che erano stati resi disponibili solo durante gli eventi precedenti. Inoltre, una nuova classifica PvP consentirà ai giocatori di confrontarsi in tre diverse statistiche.

Durante le tre prossime settimane, tutte le risorse degli eventi precedenti potranno essere convertite in gettoni nel Centro di lavorazione. Con i gettoni sarà quindi possibile acquistare potenziamenti, Specialisti o edifici degli eventi precedenti, che normalmente non sono disponibili.



Le classifiche suddividono i giocatori in base a tre statistiche diverse: efficacia (rapporto tra vittorie e sconfitte), tempo medio (sul totale di tutte le mappe Spedizione giocate) e tempo più veloce (il tempo più rapido di completamento di una mappa Spedizione). I giocatori otterranno come ricompensa il Castello d'acqua, che fornirà loro un ulteriore modo per mostrare il proprio livello d'esperienza. Infatti, gli aggiornamenti del Castello d'acqua saranno sbloccati con ogni successivo aumento del proprio livello PvP.

Guarda il nuovo episodio del "Dietro le quinte di Blue Byte", per scoprire in anteprima l'evento Notte di mezza estate e i nuovi contenuti PvP:

https://www.youtube.com/watch?v=BSup9XE_qRk.

Partecipa anche tu e gioca gratuitamente a The Settlers® Online all'indirizzo: www.thesettlersonline.it.

Informazioni su Blue Byte, uno studio di Ubisoft

Blue Byte è stata fondata nel 1988 a Düsseldorf e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013.

Dopo l'acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di Anno® nel 2007. Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz.

Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli free-to-play per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, Anno® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2014, lo studio ha lanciato con successo Anno® Build an Empire sui dispositivi mobile. Attualmente, Blue Byte sta sviluppando The Settlers®: Kingdoms of Anteria per PC e Assassin's Creed® Identity per smartphone e tablet nello studio di Düsseldorf, mentre nello studio di Mainz è in sviluppo Anno® 2205, che porterà nello spazio la celebre serie strategica cittadina. Per maggiori informazioni, visitare: www.bluebyte.com.

© 2010 - 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. The Settlers, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Sviluppato da Blue Byte Software.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.