RABBIDS® APPISODE È DISPONIBILE
PER I DISPOSITIVI iOS
Un nuovo tipo di gioco mobile per interagire con gli episodi della serie TV
Rabbids Appisode si basa sulla celebre serie TV Rabbids Invasion, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa anche in Italia su Nickelodeon. Lanciata nel 2013, la serie TV ha totalizzato più di 450 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo*.
Rabbids Appisode è una nuova esperienza interattiva, che consentirà ai bambini non solo di guardare la loro trasmissione preferita ma anche di giocare con i Rabbids, per scatenare tutta la loro follia. Infatti, mentre l'episodio viene trasmesso, i bambini interagiranno con i Rabbid in alcune attività davvero divertenti, come trovare degli oggetti nascosti o affrontare una serie di mini-giochi, toccando lo schermo, muovendo il dispositivo o usando persino la propria voce. Sarà possibile divertirsi con Rabbids Appisode dove e quando si vuole sul proprio iPhone, iPad o iPod.
Scarica sette appisode da App Store. L'applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod.
* Dati di Nickelodeon e France Television.
© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici