RABBIDS® APPISODE È DISPONIBILE
PER I DISPOSITIVI iOS

Un nuovo tipo di gioco mobile per interagire con gli episodi della serie TV


Ubisoft® annuncia il lancio su App Store di Rabbids Appisode, un nuovo videogioco interattivo dedicato alla celebre serie TV Rabbids Invasion e sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi.

Rabbids Appisode si basa sulla celebre serie TV Rabbids Invasion, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa anche in Italia su Nickelodeon. Lanciata nel 2013, la serie TV ha totalizzato più di 450 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo*.



Rabbids Appisode è una nuova esperienza interattiva, che consentirà ai bambini non solo di guardare la loro trasmissione preferita ma anche di giocare con i Rabbids, per scatenare tutta la loro follia. Infatti, mentre l'episodio viene trasmesso, i bambini interagiranno con i Rabbid in alcune attività davvero divertenti, come trovare degli oggetti nascosti o affrontare una serie di mini-giochi, toccando lo schermo, muovendo il dispositivo o usando persino la propria voce. Sarà possibile divertirsi con Rabbids Appisode dove e quando si vuole sul proprio iPhone, iPad o iPod.

Scarica sette appisode da App Store. L'applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod.

* Dati di Nickelodeon e France Television.

© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Rabbids, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2014/15 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1464 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.