«Questa graphic novel racconta
molto dell'essere umano, di come siamo,
da dove veniamo, verso dove andiamo,
come aprire gli occhi»
Borja Crespo
SFOGLIA L'ANTEPRIMA!
molto dell'essere umano, di come siamo,
da dove veniamo, verso dove andiamo,
come aprire gli occhi»
Borja Crespo
SFOGLIA L'ANTEPRIMA!
Questa è la vera storia di David Cantolla: sceneggiatore del libro e imprenditore, negli anni Novanta diventa ricco con la crescita tumultuosa dell'economia della rete ma, con l'esplosione della bolla finanziaria, cade in rovina finendo con l'indebitarsi per milioni di euro. Ed è solo l'inizio! Le sue parole e le matite di Juan Díaz-Faes raccontano come, grazie alla sua forza di volontà, e soprattutto ai profondi e illuminanti insegnamenti del Maestro Yan, David sia riuscito a risollevarsi dal disastro economico e a creare brand di successo mondiale come Pocoyó e Jelly Jamm.
Un fumetto sulla tenacia e la fiducia nei propri mezzi, sull'intelligenza e lo spirito di iniziativa, che può servire da modello per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco…
David Cantolla
Imprenditore e creativo nato a Madrid nel 1967, è il fondatore di diverse compagnie attive nel ramo della tecnologia e dell'intrattenimento come Teknoland, Zinkia, Bitoon Games, Vodka Capital, Wakeapp, Sidkap, The App Date. Fra le sue creazioni di successo mondiale, Pocoyó e Jelly Jamm, di successo internazionale.
Juan Díaz-Faes
Si divide fra la ricerca, il disegno e la produzione audiovisiva (pubblicità, videoclip, documentari).
Come autore completo ha pubblicato il volume Leonido Lemmy (2012) per poi prestare le matite a Il kung fu per imprenditori del Maestro Yan.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici