Ritorna La Guerra Viltrumita
È uscito il volume 14 della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker


Dopo aver pubblicato i volumi ancora inediti in Italia e aver rilanciato la serie a partire dai primi numeri, saldaPress aggiunge alla nuova edizione di Invincible un tassello fondamentale. È uscito La Guerra Viltrumita, uno dei volumi più spettacolari e importanti di Invincible. Oltre 200 pagine (sempre a 14.90 euro) di adrenalina, arte, azione e narrazione di altissimo livello, nel formato originale, con numerazione corretta e una nuova traduzione, esattamente come gli altri volumi saldaPress.

Il volume è il cuore di una lunga svolta narrativa: l'ora è giunta. Omni-Man e Allen l'alieno fanno rotta sulla Terra, per comunicare a Tech Jacket e a Invincible la decisione presa dalla Coalizione: è venuto il momento di scatenare la guerra destinata a coinvolgere tutte le razze che popolano l'universo. È venuto il momento di scatenare la Guerra Viltrumita. Non esiste altra soluzione per arginare la prepotenza degli abitanti di Viltrum, la razza a cui appartengono Invincible, suo padre Omni-Man e Oliver. Si preannuncia un lungo periodo di lotte e pericoli, e non è detto che i nuovi e i vecchi alleati possano sopravvivere alla furia e alla sete di vendetta dei viltrumiti.


Perché saldaPress ripubblica il volume proprio ora, dopo aver già distribuito i volumi dal 15 al 18? Perché, come detto, inaugura uno story-arc importantissimo all'interno della saga – e saldaPress ci tine ad averlo in catalogo completo – e perché fa da prequel a Guarding the Globe, che uscirà nelle prossime settimane.

Appuntamento in fumetteria e nello shop online saldaPres, dunque. La Guerra ha avuto di nuovo inizio.