È uscito il secondo cartonato di The Walking Dead
Venerdì 22 maggio in tutte le fumetterie e librerie italiane
THE WALKING DEAD – LIBRO DUE Hard Cover

A febbraio è uscito il primo volume, con cui saldaPress ha deciso di ampliare ulteriormente l’offerta di formati, portando finalmente anche in Italia una delle edizioni più amate di The Walking Dead. A partire da venerdì 22 maggio è disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane THE WALKING DEAD – LIBRO DUE Hard Cover, la nuova, preziosa versione della saga di Robert Kirkman.

La nuova edizione raccoglie l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.


THE WALKING DEAD - LIBRO DUE conta 298 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi Al sicuro dietro le sbarre e La forza del desiderio, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook, cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale, come accaduto con LIBRO DUE, disponibile in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.