GIOCHI UNITI:

il divertimento è assicurato con i giochi da tavolo per i più piccoli

Giochi Uniti, da sempre una garanzia per il mondo del gioco da tavolo, desidera far scoprire ai più piccoli il piacere del gioco in scatola. In famiglia o con gli amici, i prodotti Giochi Uniti permettono ai bambini di passare pomeriggi interi all’insegna del massimo divertimento! Seduti attorno ad un tavolo o magari all’aperto, accomodandosi tra fiori e fili d’erba, i bambini di tutte le età potranno scoprire il piacere del gioco intelligente. È con questo obiettivo che Giochi Uniti desidera proporre tre giochi avvincenti e divertenti
destinati ai piccoli appassionati:



Halli Galli.

Questo card game, diventato un vero e proprio best seller in tutto il mondo, è il gioco ideale per i più piccoli. Insegnerà loro ad affinare il colpo d’occhio, a migliorare l’abilità nel calcolo e ad avvicinarsi alla matematica. Occorre suddividere le carte in mazzetti, uno per ciascun giocatore, girare una carta alla volta e suonare il campanello nel caso in cui per  una delle diverse tipologia di frutta si totalizzi un cinque tra i vari mazzetti. Tra frutta e  campanelli, sfide e risate, chi ne uscirà vittorioso?

Bicchieri Sprint

In questo gioco di destrezza, i giocatori devono disporre nel modo corretto i bicchieri colorati il più rapidamente possibile. I bicchieri da sistemare sono cinque in base alle carte disposte sul tavolo. Ricordate di portare attenzione però! Alcune carte, infatti, non sono d’immediata interpretazione in quanto rappresentano le figure leggermente sfalsate. Ad avere la meglio alla fine del gioco sarà chi possiederà il miglior colpo d’occhio!

Fantascatti – 5 minuti a mezzanotte

Ebbene sì, anche i fantasmi s‘innamorano. In questo terzo episodio di Fantascatti, Baldovino, dopo un lungo corteggiamento, ha finalmente ottenuto un appuntamento con la fantasmina Priscilla. Si sa, mezzanotte è l’ora dei fantasmi e Baldovino non vede l’ora di incontrare la sua amata. Attenzione però, un imprevisto è in agguato: per colpa di Civetta e Pipistrello, infatti, Baldovino è in ritardo. Mancano solo 5 minuti a mezzanotte e lui non è ancora pronto! Piccoli e grandi giocatori dai buoni riflessi sono invitati, in questo gioco di rapidità, ad aiutare lo sbadato fantasma a trovare ciò che gli serve per prepararsi! Riuscirà Baldovino a non far aspettare la bella Priscilla?

Una scatenatissima macedonia di frutta, simpatici bicchieri colorati o dolci fantasmi innamorati? Per i piccoli amanti del gioco da tavolo o anche per tutti quei bambini che desiderano scoprire questa passione per la prima volta, Giochi Uniti mette a disposizione una vasta scelta di boardgames. Non resta che mettersi alla prova, scoprire il proprio preferito e dare via al divertimento!

HALLI GALLI

ETÀ: 6+
GIOCATORI: 2 - 6
DURATA: 10’-20’
PREZZO AL PUBBLICO: 14, 90 euro

BICCHIERI SPRINT

ETÀ: 6+
GIOCATORI: -
DURATA: -
PREZZO AL PUBBLICO: 19,90 euro

FANTASCATTI - 5 MINUTI A MEZZANOTTE

ETÀ: 8+
GIOCATORI: 2-8
DURATA: 20’-30’
PREZZO AL PUBBLICO: 24,90 euro.