Per la prima volta la casa editrice all’evento partenopeo
Shockdom sarà presente al Napoli Comicon, la rassegna internazionale dedicata agli amanti del fumetto che è arrivata quest’anno alla sua diciassettesima edizione e che si svolgerà presso la Mostra D’Oltremare, a Napoli, da giovedì 30 Aprile a domenica 3 Maggio 2015. La casa editrice, per la prima volta all’evento, presenterà in questa occasione diverse novità importanti.
Sabato 2 Maggio alle 16.00 Shockdom presenterà le nuove uscite in edicola:
- Scottecs Megazine 2, il trimestrale nonsense curato da Sio con la collaborazione di giovani e talentuosi disegnatori e scrittori, ha debuttato a Febbraio in edicola ed è andato sold-out in pochissimi giorni, scalando fino alla cima la classifica Amazon dei libri più venduti in meno di una settimana. Il secondo numero è in uscita l’8 Maggio.
- Maschera Gialla, fumetto realizzato da Dado in collaborazione con Albo e Fubi, debutta (in versione supplemento a Scottecs Megazine) anch’esso in edicola, il 5 Maggio.
Allo Stand Shockdom, inoltre, per l’intera durata della fiera, sarà possibile andare a trovare gli autori per sessioni di firme e disegni.
Gli autori Shockdom presenti saranno:
Albo, Stefano Antonucci, Bigio, Dado, Fraffrog, Claudio Iemmola, Loputyn, Sio, Angela Vianello. Oltre ai già citati autori di SmartComix.
Shockdom attiva dal 2000, è la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita anche nell’editoria tradizionale. I principali autori di fumetti digitali italiani, da eriadan a Sio, da Bigio ad Angela Vianello, sono pubblicati da Shockdom. Shockdom si rivolge non solo al pubblico dei lettori, ma anche alle imprese, fornendo contenuti per siti, gestione fan pages, spot, video, ideando e realizzando progetti speciali.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici