FINALMENTE ARRIVA DA RAINBOW

L’ATTESISSIMA SECONDA STAGIONE DI MIA AND ME®

IL LIVE-ACTION FANTASY CHE APPASSIONA PICCOLI E GRANDI

L’APPUNTAMENTO CON I PRIMI 13 EPISODI È SU RAI GULP

DAL 5 ALL’11 APRILE TUTTI I GIORNI ALLE ORE 17.15


La magia degli unicorni, torna in tv con le nuove straordinarie ed inedite avventure di Mia and me®, l’emozionante storia di amicizia e fantasia - prodotta la Rainbow, Hahn e M4 e in co-produzione con Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork - l’appuntamento con i primi 13 episodi della seconda stagione è su Rai Gulp dal 5 all’11 aprile tutti i giorni alle ore 17:15.

Un altro regalo per tutte le fan è in arrivo dall’11 al 17 aprile su Rai Gulp quando sarà possibile rivedere i primi 13 episodi della seconda stagione di Mia and me® in onda alle ore 17:15.

ll trailer della seconda stagione di Mia and me® è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=5cDASQoDJoQ


Mia and me® è una serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, che combina in modo unico e affascinante da un lato vicende reali della vita di tutti i giorni - ricche di immedesimazione per le giovani generazioni -, dall’altro avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli. Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, che vedrà protagonisti giovani ragazzi e fantastici scenari e personaggi in 3D ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

La storia 
In questa seconda stagione è finalmente arrivata l’estate e Mia è pronta e felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo. Non vede l’ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene: a causa dei debiti, la banca minaccia di confiscare la sua fattoria. La Contessa di Nola – vicina di casa di Renzo e mamma di Violetta – una delle peggiori nemiche di Mia nella prima serie - sta tenendo d’occhio la fattoria perché sarebbe ben felice di poter espandere la sua proprietà…In Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un’isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni…