DISPONIBILE “AFTER THE INCIDENT”, IL NUOVO DLC DI TRIALS FUSION™

Gareggia nello scenario post-apocalittico di Megalopolis



Ubisoft® annuncia l’uscita di After the Incident, l’ultimo dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per il Season Pass di Trials Fusion™, che include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei/obiettivi e nuovi oggetti per l’editor di tracciati. After the Incident è ora disponibile per Xbox® One e Windows® PC, PlayStation®4 e Xbox 360.

In After the Incident, i giocatori indagheranno sulle cause del disastro che ha distrutto la Terra. Dopo questi tragici eventi, il mondo è ormai completamente cambiato, lasciando solo vaste aree coperte di detriti e i sogni infranti di un’intera civiltà. I piloti dovranno quindi procedere con molta cautela, mentre attraverseranno città in rovina ed ecosistemi devastati.

Trials Fusion viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti scaricabili, che aggiungono caratteristiche inedite ed elementi per l’editor di tracciati, per arricchire il gameplay e renderlo l’esperienza di corse definitiva.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente al DLC After the Incident, oltre ai cinque pacchetti di contenuti già usciti in precedenza. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente After the Incident al costo di 4,99€.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion™ ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo.

Per tutte le ultime novità su Trials Fusion™, visitare www.trialsgame.com.


© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Trials Fusion, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.