A CACCIA DI UOVA NELL’ANNUALE EVENTO PASQUALE DI ANNO® ONLINE


Ubisoft® e Blue Byte® annunciano l’annuale Evento Pasquale di ANNO® Online. Per le prossime due settimane da oggi, i giocatori dovranno trovare e raccogliere il maggior numero possibile di uova di Pasqua.

Questa risorsa speciale potrà poi essere utilizzata per ottenere altri oggetti ed edifici esclusivi per l’evento, come la nuova Bottega del tintore, che produce il raro indaco, scambiabile con monete d’oro, o la Miniera di sale, che produce sale senza la necessità di avere un deposito.

Oltre alle nuove missioni a tema pasquale, ogni giocatore di ANNO Online parteciperà a una sfida a livello di server. Ci saranno tre diverse classifiche che identificheranno rispettivamente i giocatori con il maggior numero di punti esperienza nell’Evento Pasquale, quelli che hanno utilizzato il maggior numero di innaffiatoi sulle isole dei propri amici e gli utenti con il maggior numero di abitanti su una speciale isola di Pasqua. Al termine dell’evento, il primo classificato di ogni categoria sarà ricompensato con un massimo di 100.000 rubini, mentre i restanti migliori utenti riceveranno altre ricompense di partecipazione.



L’Evento Pasquale di ANNO Online è iniziato oggi e durerà fino al 14 aprile 2015.

Per accedere direttamente e per maggiori informazioni, visitare www.anno-online.com.


Informazioni su ANNO Online:

ANNO Online è un gioco di strategia e gestione free-to-play che consente di realizzare metropoli straordinarie fin dalle fondamenta. Soddisfando le necessità della popolazione, costruendo altri edifici e gestendo le linee di produzione, sbloccherai altre strutture e affronterai nuove sfide, mentre le richieste e i consumi della popolazione ovviamente cambieranno. In ANNO Online, i giocatori avranno l’opportunità di far parte di un vasto impero e organizzarsi in potenti gilde, per completare obiettivi e missioni comuni (a livello di server). Una caratteristica fondamentale è lo scambio di beni con altri giocatori, che darà vita a un ricco ambiente social con  una continua interazione tra gli utenti, un’assoluta novità nel pluriacclamato franchise di ANNO. Prova subito ANNO Online, visitando la pagina www.anno-online.com

Informazioni su Blue Byte
Blue Byte è stata fondata nel 1988 a Düsseldorf e nel 1991 ha rilasciato Battle Isle, il suo primo successo, seguito a breve dal celebre titolo di strategia The Settlers®, che ha celebrato il suo 20° anniversario proprio nel 2013. Dopo l’acquisizione da parte di Ubisoft nel 2001, lo studio ha continuato a lavorare sulla serie The Settlers®, iniziando a supervisionare la produzione di Anno® nel 2007. Vincitore del premio "Best European Studio" nel 2012 (agli European Games Awards), nel 2014, Blue Byte ha aperto una nuova filiale a Mainz.

Attualmente, i team sono concentrati su alcuni titoli free-to-play per browser, tra cui Might and Magic® Heroes® Online, Anno® Online e The Settlers® Online, che hanno conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2014, lo studio ha lanciato con successo Anno® Build an Empire sui dispositivi mobile.

Attualmente, Blue Byte sta sviluppando The Settlers®: Kingdoms of Anteria per PC e Assassin’s Creed® Identity per smartphone e tablet. 

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Prodotto da Blue Byte. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, telefoni, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2013/2014 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1007 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quindici anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.