Tutta LA CLASSE di Ratigher



Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra. è l’ultimo lavoro di Ratigher, diventato in poco tempo un caso editoriale, per numero di recensioni, apprezzamento da parte della critica e soprattutto dei lettori.  SaldaPress ha deciso alcuni mesi fa di distribuirlo e di metterlo in vendita direttamente, contribuendo così al successo del libro.

Il progetto di Ratigher si arricchisce ora di un nuovo tassello, di un piccolo progetto chiamato LA CLASSE. Di cosa si tratta? Di 30 esemplari molto speciali del volume. Ratigher ha infatti immaginato nomi e volti di tutti i membri della classe di Motta e Castracani – le due protagoniste del libro, insieme a Bugatti, la rivale di Castracani – e poi li ha disegnati su 30 esemplari numerati e autografati del libro. Si tratta perciò di 30 copie uniche e preziose, che, a loro volta, sono disponibili nello shop online del sito saldapress.com


A chi acquisterà uno dei 30 esemplari – segnalati sul sito con la dicitura LA CLASSE –  o semplicemente uno dei volumi delle Ragazzine ancora disponibili sul sito saldaPress, verranno inviati anche gli adesivi creati da Ratigher, in rosa e azzurro ragazzina. Adesivi su cui campeggia il motto che ha accompagnato la diffusione del libro: WE ARE NOT GIRLS. WE ARE SILVER BULLETS FOR YOUR MIDDLE-CLASS BRAIN.

Chiunque desideri acquistare un membro della classe e una virtuale pallottola d’argento, può andare sul sito saldapress.com e farlo, a partire da mercoledì 25 febbraio.