In esclusiva mondiale per Tunué i primi due volumi della strepitosa trilogia fantasy targata Enrique Fernández - Romics d'Oro 2014 - realizzati grazie alla clamorosa campagna di crowfunding sulla piattaforma Verkana, che ha permesso all'autore di raccogliere oltre 52.000 euro! 

Tunué sarà l'unico editore al mondo che pubblicherà in Aprile questa meravigliosa opera a fumetti.
 


In una terra fantastica, dove la magia prende vita, un gruppo di mercenari senza scrupoli, comandati dal capitano Ivvro, viene reclutato per combattere nella guerra contro gli Elfi neri.Inaspettatamente, durante la battaglia, la squadra viene avvolta da una nebbia misteriosa che conduce a una strana terra ostile, dove i nostri dovranno ricompattarsi per difendersi da nuove inedite minacce.

Una storia ricca di magia, portata ai lettori dalle altrettanto magiche mani di un autentico maestro del disegno come Enrique Fernández che si è ispirato ai racconti dello scrittore fantasy polacco Andrej Sapkoski, ideatore dell'affascinante personaggio di Geralt de La Rivia, stregone guerriero, protagonista del videogame open word più grande mai stato creato: The Witcher.

L'autore

Enrique Fernández
 (1975) inizia la sua carriera firmando gli storyboard dei lungometraggi animati di El Cid, la Leyenda (2003) e Nocturno (2007). Nel 2004 debutta nel mondo del fumetto, in Francia. Lavora con lo scrittore David Chauvel per l’adattamento de Il Mago di Oz (Tunué, 2012) e realizza Les Libérateurs, pubblicato dalla casa editrice svizzera Paquet e da Glénat in Spagna. Nel 2009 scrive e disegna L`île sans sourire pubblicata da Drugstore, pubblicato da Tunué con il titolo L'isola senza sorriso nel 2013. Nello stesso anno pubblica in Italia Aurore e nel 2014 vince il Romics d'Oro e pubblica I racconti dell'era del Cobra.