Antani Comics, la libreria del fumetto di Terni, continua nella sua serie di presentazioni di libri a fumetti, organizzando ancora incontri con autori.

Sabato 31 gennaio, tocca ad uno degli autori del momento, Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, edito da Bao Publishing, libro che, in sole tre settimane, ha bruciato l'intera tiratura, vendendo quasi quattromila copie.
Il volume, che è una satira sociale sugli estremi del capitalismo, una parabola politica sulla fine delle economie mondiali, un esperimento visuale di narrazione a fumetti senza limiti grafici ed una distopia sulla conquista del mondo da parte delle nanomacchine,  Ã¨ anche il primo romanzo grafico lungo di Lorenzo Ceccotti.
LRNZ è un apprezzatissimo illustratore e industrial designer. Nascosti nei disegni di questa storia ci sono elementi narrativi segreti, rilevabili solo con un'apposita App gratuita, che nei mesi successivi all'uscita del volume completeranno l'affresco socio-narrativo della storia con contenuti multimediali inediti realizzati appositamente e disseminati, nascosti nel web dall'autore. Un libro memorabile, in un'edizione da mozzare il fiato. 

LRNZ, il fumettista romano immagina il futuro del nostro Paese in “Golem” (Il Fatto Quotidiano)

Golem. L'Italia più surreale in un fumetto (mentelocale.it)

Golem, il fumetto con il chip inizia sulla carta e continua sullo smartphone (Repubblica)