Il sangue di Invincible
Venerdì 16 gennaio arriva in fumetteria Perfetti estranei, il terzo volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker 


Invincible entra nel vivo, anche nella nuova edizione in volume, edita da saldaPress nel formato originale e con numerazione corretta.

Arriva in fumetteria Perfetti estranei (pagg. 136, euro 14.90), terzo arco narrativo della serie, che contiene il punto di svolta che segnerà il destino futuro di Mark Grayson, della sua famiglia, di Invincible e dei suoi compagni di viaggio. 


Dopo la tragica fine dei precedenti Guardiani del Globo, è venuto il momento di riorganizzare il gruppo di supereroi che vegliano sulla sicurezza del pianeta Terra. Sui loro destini, però, e su quello  degli altri protagonisti della storia, aleggia lo spettro del misterioso assassino dei vecchi Guardiani. Il  futuro di Mark – e quindi quello di Invincible – dipende dall’eventuale scoperta della verità, una  verità imprevedibile e agghiacciante. Ma sarà il ritorno inaspettato di uno dei membri originari dei  Guardiani del Globo a rimescolare le carte in tavola e a sconvolgere la vita del pianeta e quella di  Invincible. Sarà quel ritorno a innescare lo scontro più cruento e sconvolgente andato in scena sino a  questo momento. Niente sarà più come prima, soprattutto per Mark.

Appuntamento in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com