RAINBOW E 01DISTRIBUTION

hanno il piacere di annunciare l’attesissima uscita in Dvd e in Blu-Ray a partire dal 18 dicembre di

“WINX CLUB 3 - IL MISTERO DEGLI ABISSI”

un film di Iginio Straffi 



Rainbow - la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali – e 01 Distribution annunciano l’attesissimo arrivo in Dvd e in Blu-ray del film “Winx Club – Il Mistero degli Abissi” a partire dal 18 dicembre, in tempo per festeggiare il Natale in compagnia delle Winx e delle avventure che hanno conquistato il pubblico nelle sale cinematografiche lo scorso mese di settembre con ottimi risultati di botteghino.

Il dvd e blu-ray di “Winx Club – Il Mistero degli Abissi” sono ricchi di contenuti extra interattivi ed in alta definizione: in famiglia, ci si potrà divertire a cantare con il karaoke in compagnia delle Winx con le canzoni del film ma anche scoprire dei video inediti, tra cui quello esclusivo del backstage in cui le fatine Winx svelano i segreti e le curiosità del film.



Un’ulteriore sorpresa per tutte le piccole fan? All’interno del dvd e del blu-ray troveranno un “piccolo tesoro” ovvero un coupon con uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso* dell’evento più atteso dell’anno: “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi”, il

primo “celebration show” dedicato alle fatine più amate del mondo, lo spettacolo che, dall’inizio di dicembre, sta portando le favolose fatine in tour nei teatri di tutto il Paese per incontrare migliaia di piccoli fan e i loro genitori e far vivere emozioni ricche di magia ed effetti speciali in un affascinante “interactive live show”. (Realizzato da Starinsieme produzioni di Gianni Donati - Produzione esecutiva: Alessandro Musto - Testi di Iginio Straffi - www.winxlospettacolo.com).

“Winx Club – Il Mistero degli Abissi” - Il Film

SINOSSI

Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere.

Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi. Riusciranno con il loro cuore puro a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica?