CON LA FUNZIONE GAME TO WEB DI FAR CRY®4 POTRAI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA DI GIOCO,
CONDIVIDERE IL TUO TALENTO E PARTECIPARE A UN TRAILER DI UBISOFT



La funzione Game to Web di Far Cry 4 intende estendere ulteriormente l’esperienza di gioco degli utenti. Infatti, in questo nuovo portale dedicato, i fan potranno registrare tutte le proprie attività di gioco, verificare gli ultimi aggiornamenti e confrontare i loro progressi con le statistiche della community mondiale. Ma una sezione molto importante di questo nuovo strumento sarà dedicata ai contenuti generati con l’Editor di mappe del gioco. 


Grazie a questo programma, infatti, i giocatori di tutto il mondo potranno condividere il proprio talento e arricchire i contenuti di gioco. Sarà possibile mostrare le proprie mappe personalizzate, scoprire quelle già completate da altri utenti, valutarle e partecipare alle discussioni sul forum ufficiale di Far Cry 4. Si potrà creare ogni genere di mappa: da un campo di battaglia con ondate di nemici e i loro rinforzi da respingere, a un vero e proprio assalto all’avamposto, con uno scenario sempre ricco di nemici e animali.

Ubisoft desidera ricompensare la creatività dei suoi fan lanciando una sfida dedicata proprio all’Editor di mappe. I giocatori sono invitati a pubblicare le loro mappe più belle e avvincenti entro il 12 gennaio, per avere l’occasione di partecipare al prossimo trailer della community. Come funziona la sfida? Basterà condividere la propria mappa con la community attraverso l’Editor di mappe, utilizzando l’hashtag #FC4MAP, e le mappe più folli compariranno nel trailer.

Per maggiori informazioni sulle attività della community, visitare: www.farcrygame.com/community<http://www.farcrygame.com/community>.