Da Firenze a New York, passando per Boston e Costantinopoli, i giocatori hanno unito le proprie forze con gli Assassini, scrivendo tutti insieme una storia straordinaria. Ma ogni storia ha sempre due punti di vista.

Ubisoft® annuncia l’uscita di una nuova esperienza digitale online dedicata ad Assassin’s Creed Rogue e disponibile all’indirizzo www.assassinscreedrogue.com.

La pagina web invita i giocatori a rivivere i momenti più memorabili compiuti da celebri Assassini, come Altaïr, Ezio, Connor, Edward, Aveline e Adéwalé, analizzando le intenzioni dei bersagli sia dal loro punto di vista che da quello dei Templari. Dopo aver analizzato entrambe le versioni della storia, i fan potranno decidere se il bersaglio meriti ancora la morte oppure no.

In Assassin’s Creed Rogue, i giocatori avranno l’opportunità unica d’impersonare Shay Patrick Cormac, un Assassino passato nelle fila dei Templari, vivendo così la storia di un cacciatore di Assassini. In anticipo rispetto all’uscita del gioco, prevista per il 13 novembre, questa pagina web è un modo sicuramente originale e innovativo per presentare l’altro punto di vista dell’eterno conflitto tra Assassini e Templari, invitando i giocatori a dubitare del credo...