"Heavy Bone – Storia del Metal a fumetti" fa il tutto esaurito al Lucca Comics and Games. La terza edizione del libro firmato da Enzo Rizzi e prodotto da Edizioni NPE ha registrato una risposta più che positiva in terra toscana, esaurendo tutte le copie presenti allo stand nel giro di poche ore.

1.000 volumi forniti dalla casa editrice, in occasione della prestigiosa fiera, sono andati letteralmente a ruba dopo la presentazione del 31 ottobre.




Grazie alla campagna di comunicazione ed al fondamentale passaparola promosso dai siti di fumetto e dalle testate metal che hanno condiviso l'evento, al Lucca Comics c'è stato un vero e proprio "assalto" allo stand NPE, dove, i più fortunati, hanno avuto anche il piacere di incontrare, oltre all'autore, Enzo Rizzi ed al disegnatore Nathan Ramirez, anche Steve Sylvester e Freddy Delirio, front-man e tastierista dei Death SS.




Un successo che non arriva del tutto inaspettato, visto il brillante risultato raggiunto anche via web per il sondaggio, indetto dalla NPE, che vedeva gli appassionati di musica e non solo liberi di scegliere il gruppo metal da inserire all'interno del libro. Soddisfatto l'editore Nicola Pesce, per il risultato raggiunto. Solo altri 1.000 volumi, ora, saranno disponibili nelle librerie e fumetterie, chi si aggiudicherà l'ultima copia?

Foto:
1)      Stand NPE
2)      Freddy Delirio, Enzo Rizzi, Nathan Ramirez, Steve Sylvester
3)      Freddy Delirio, Nicola Pesce, Steve Sylvester, Gloria Grieco