Steve Sylvester, dei Death SS, al Lucca Comics and Games per la NPE
 


Si ̬ concluso, con una pioggia di voti, il sondaggio indetto da Edizioni NPE in occasione della terza ristampa del libro Heavy Bone РStoria del metal a fumetti, realizzato da Enzo Rizzi.

L’iniziativa, sposata dai maggiori siti di metal e canali generalisti, ha dato l’opportunità ai tanti appassionati del genere (e non solo) di votare la band metal che non poteva mancare nel volume.

A trionfare su tutti i Death SS, seguiti dai Rammstein e Savatage.

I Death SS, dunque, saranno la band inserita all’interno del volume NPE, in programma per il mese di novembre. Un risultato preannunciato già dopo le prime giornate e che, dopo un iniziale testa a testa con i Rammstein, è andato man mano rafforzandosi nel tempo.

E qui la sorpresa! Steve Sylvester, storico front-man e fondatore del gruppo, ha deciso di essere presente allo stand NPE a Lucca Comics and Games in un giorno tra il 30 ottobre ed il 2 novembre.




Il gruppo, che ha fatto la storia dell’horror metal, nato nel 1977, dunque, si aggiungerà al già ricchissimo progetto della Nicola Pesce Editore, che dopo le prime due edizioni, andate letteralmente a ruba, si prepara a replicare il successo.