LEGO® Star Wars™ invade Lucca Comics&Games 2014
Una fenomenale “Forza” cosmica… in più di 50 mila mattoncini!

Continuano le celebrazioni per i 15 anni della linea LEGO® dedicata a Star Wars che si uniscono ai festeggiamenti per il 37esimo anniversario della saga cinematografica che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. L’edizione 2014 di Lucca Comics&Games, dal 31 ottobre al 2 novembre, infatti, vedrà, tra i tanti protagonisti, anche LEGO con mille sorprese dedicate alla celebre linea LEGO® Star Wars™.

Lo stand LEGO di circa 100 mq sarà situato nel Padiglione Carducci dove LEGO ha in serbo per i visitatori una grande novità. Il divertimento verrà garantito dalla prima Star Wars Bulding Experience italiana a cui gruppi di 20 persone per volta potranno partecipare, previa iscrizione allo stand LEGO. Un Darth Vader di oltre due metri di altezza sarà costruito con più di 50 mila mattoncini, grazie all’aiuto dei visitatori dell’evento.

I passanti saranno attori protagonisti di un’esperienza LEGO a tutto tondo, amici e sconosciuti uniranno le proprie forze in vista di un unico fantastico obiettivo comune: vedere uno dei più celebri personaggi della saga Star Wars ergersi dinnanzi ai suoi costruttori.

Oltre all’esposizione di numerosi prodotti della linea Star Wars, saranno allestiti tavoli per il gioco libero, dove, in accordo con la filosofia del brand danese, ognuno potrà esprimere tutta la propria creatività e abilità nel costruire con i LEGO. Immaginazione, fantasia e allegria, il tutto racchiuso in oltre 50 mila mattoncini tutti da costruire nella caratteristica atmosfera di Lucca Comics&Games. Modelli a grandezza naturale, tutti realizzati in mattoncini, faranno immergere i visitatori nel fantastico mondo LEGO Star Wars… un’indimenticabile scenografia per grandi e piccini, tutta da ammirare e fotografare.

Aprite le vostre agende e prendete nota: dal 31 Ottobre al 2 Novembre allo stand E39 nel Padiglione  Carducci tante colorate avventure firmate LEGO Star Wars attendono i bambini e i fan della saga.

Che la Forza sia con voi!

LEGO S.p.A.
Il Gruppo LEGO è un’azienda privata di proprietà familiare con sede a Billund, Danimarca. E’ stato fondato nel 1932 e oggi è uno dei gruppi leader a livello mondiale nella produzione di materiali ludici per bambini. Il Gruppo LEGO è impegnato nello sviluppo delle abilità creative e di immaginazione dei bambini. I prodotti LEGO possono essere acquistati in oltre 130 Paesi. Per ulteriori informazioni www.LEGO.com.
LEGO e il logo LEGO sono marchi registrati del GRUPPO LEGO. ©2014 Il Gruppo LEGO