E' posticipata al 22 giugno 2014 la data di consegna dei lavori per il concorso di fumetti e illustrazioni OLTRE (download bandohttp://bit.ly/1vL9Cyu) che permetterà a tutti i partecipanti di vincere i seguenti premi:
- iscrizione al primo anno ad uno dei corsi (a scelta) di fumetto, illustrazione o grafica in una delle sedi della Scuola Internazionale di Comics tra Firenze, Jesi, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Emilia, Roma, Torino;
- partecipazione gratuita al primo modulo del corsoEntry-Level di Illustrazione per l’Editoria di Ars in Fabula a Macerata nel gennaio 2015;
Compito di Nicola Ferrarese, Monica Monachesi, Emanuela Orciari e Giuseppe Palumbo, la commissione del concorso, sarà selezionare i lavori che comporranno la mostra OLTRE, inaugurata durante la III edizione di Disegni Diversi. Festival de Fumetto che vive il quotidiano, a Fano (PU) dal 5 al 7 settembre 2014, e di individuare i lavori migliori cui verranno assegnati i premi messi in palio dai partners.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici