Una nuova straordinaria uscita fumettosa è quella che vi stiamo per presentare, legata questa volta ai Supereroi!
"Supereroi, il mito" è la nuova collana dedicata ai personaggi Marvel, a quegli stessi personaggi che avete imparato ad amare grazie ai fumetti della casa editrice Marvel, che ha inizato a pubblicare il suo primo fumetto nel 1939, ed ai numerosi film che negli ultimi anni sono stati sfornati dal cinema americano.
La collana allegata alla "Gazzetta dello Sport" è una collana unica nel suo genere, prima di tutto perchè ogni volume contiene una storia autoconclusiva, inoltre ogni volume è composto sempre da almeno 200 pagine ed in più la collana si presenta sottoforma di un volume da collezionisti che non è mai stato pubblicato in passato. Insomma, non può di certo mancare nelle vostre librerie, accrescendo di valore la vostra collezione fumettistica di qualità .
La prima uscita, avvenuta il 18 Novembre, ha visto come protagonista il supereroe Thor con la saga "Thor: assedio", ancora disponibile in edicola -ma affrettatevi!- al costo di 9,90 Euro, oltre al costo della Gazzetta.
Questo volume è composto da ben 288 pagine, delle quali 268 sono legate alla saga di Thor, mentre le restanti 20 sono composte da approfondimenti e redazioni, per impreziosire ancora di più questa raccolta.
Dal 25 Novembre invece potrete trovare in edicola il secondo volume, ovvero "Thor: Il Seme di Galactus", sempre al costo di 9,90 Euro più il costo del quotidiano.
Una ghiotta occasione che non potete lasciarvi sfuggire per (ri)scoprire l'universo Marvel ed i suoi protagonisti.
C'è da correre in edicola il più velocemente possibile. Lasciate che lo spirito dei supereroi si impadronisca di voi e ne uscirete vincitori!
Per maggiori informazioni sulla collana potete inoltre visitare il minisito dedicato a questo link:
3 Commenti
Mi dispiace ammetterlo, perchè io sono cresciuto a pane (bhè!... più cioccolata che pane:-) e supereroi marvel, però anche se amo quei pazzoidi inguainati nelle loro aderenti uniformi sgargianti per questa volta passo. Non ho più armadi a disposizione per queste saghe infinite della panini. :-)
RispondiEliminapeccato Renato :)
RispondiEliminaNoi ne prenderemo qualche volume, siamo curiose :D
Ciao, sono cresciuta con i Marvel in camera da letto, gelosamente custoditi. La raccolta pare molto bella, adoro le storie lunghe e finite e la mano di chi disegna. Provo a cercare Thor per Lorenzo, mio figlio più grande, è uguale a me. Avrei preferito che fosse in abbinata con Il Corriere... Vabbè, la Gazz la giro a mio marito :)
RispondiEliminaCosa ne pensi? Scrivici