LUCCA COMICS & GAMES 2013

APRE IL CASTING PER “FACCE DA COMICS”
SKY CERCA 2 INVIATI CAPACI DI RACCONTARE LUCCA COMICS & GAMES
Una profonda conoscenza del mondo ‘comics & games’, un video di presentazione di 45’’ ed un pizzico di fortuna è quello che serve per diventare la faccia da comics ufficiale di Lucca Comics & Games e commentare il festival per Sky.


Lucca, 8 ottobre 2013 – Quale differenza passa tra anime e manga? Hai seguito almeno 3 serie televisive diverse e ne sapresti parlare? Cosa significa cosplay? Cos’è un gioco da tavolo? Conosci i videogiochi? Se hai risposto in maniera positiva a tutte queste domande potresti essere tu una delle due Facce da Comics e diventare inviato ufficiale di Lucca Comics & Games per Sky Cine News Cinema 1 HD, mettendoci la faccia ogni sera, alle 21, dal 31 ottobre al 3 novembre nell’ambito dell’edizione 2013 del festival Lucchese.
  
Tutti gli aspiranti Facce da Comics dovranno inviare il proprio curriculum compilando l’apposito form sul sito  http://www.faccedacomics.it/ e caricare su YouTube un video di 45’’ per mostrare, con i fatti, le proprie caratteristiche di inviato.

Tra tutti i curriculum candidati, verranno scelti i due inviati che avranno convinto lagiuria che la loro faccia è quella da comics, trasformandosi per 4 giorni in inviati speciali del Festival del comics e del games più importante d’Italia.

Maggiori informazioni presso http://www.faccedacomics.it/